Spedizioni e Resi

Politica di Trasporto

Avviso importante: Forniamo il trasporto gratuito per tutti gli ordini. Apprezziamo il vostro commercio e vogliamo che comprendiate il nostro processo di spedizione prima di effettuare un ordine in modo da poter sapere quando aspettarsi il vostro pacchetto.

 

Q: Da dove vengono gli oggetti spediscono a?
A: In circostanze normali, spediamo pacchi in tutto il mondo tramite DHL, UPS, TNT, USPS e FEDEX. I pacchetti saranno spediti entro due giorni lavorativi dal momento in cui il vostro pagamento sono verificate.

 

Q: Quanti giorni ci metti a ricevere pacchi?
A: I vostri ordini saranno spediti fuori entro 2 Business Day dopo la ricezione del pagamento. In generale, ci vorranno 5-7 giorni per ricevere i pacchi alla vostra porta ( servizio porta a porta ). Se non arriveranno entro 10 giorni, vi preghiamo di contattarci. Vi risponderemo al più presto. Noi non siamo responsabili per indirizzi errati o inesistenti. Si prega di assicurarsi che il proprio indirizzo di spedizione sia corretto e consegnabile.

 

Q: Devo pagare imposte e tasse doganali?
A: Noi paghiamo per voi in anticipo di quasi tutti i dazi doganali per molte destinazioni in tutto il mondo (per esempio Stati Uniti, Unione Europea). In alcuni casi, a seconda della destinazione e sugli articoli acquistati, imposte e tasse possono essere addebitate al destinatario.

 

Q: Dov'è il mio ordine?
A: Una volta che l' ordine viene spedito, il numero di inseguimento sarà trasmesso automaticamente al tuo indirizzo e -mail. E il numero di inseguimento può essere rintracciabile entro 48 ore. Ci sarà anche la posta elettronica il sito web per seguire il vostro pacchetto.

 

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti.


Ritorno & Politica di Cambio
A causa del fatto che i nostri articoli sono acquistati su Internet, non possono essere provate prima del tempo e vengono acquistati sito invisibile, abbiamo sviluppato la politica di cambio dopo il ritorno e per scopi di servizio al cliente. Naturalmente, ci auguriamo che si è soddisfatti con la selezione. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti della vostra selezione, il nostro ritorno e politica di cambio è il seguente:

 

Per i Ritorni:

I ritorni possono essere inviati indietro entro 7 giorni dal ricevimento, non devono mai stati utilizzati tutti gli articoli restituiti e nel nuovo stato. Tutti i pacchetti restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli oggetti restituiti sono soggetti ad una tassa del 15%. I compratori sono sempre responsabili per le spese di spedizione.

 

Per gli scambi:

Accettiamo soltanto gli scambi per gli articoli nuovi e mai usati con tutti gli accessori e l'imballaggio. Si prega di rispedire gli articoli entro 7 giorni dal ricevimento. Tutti i pacchetti di ritorno devono essere assicurati, scambi saranno spediti entro 5-7 giorni una volta che il ritorno è stato ricevuto. I compratori sono sempre responsabili per le spese di spedizione.

 

Avviso importante:

 

1. Prima della restituzione della merce, vi preghiamo di contattarci in primo luogo per discutere i problemi che state avendo.
2. Anche se forniamo al 100 % la politica di ritorno senza problemi, considerando il tempo e il denaro che richiede, noi certamente apprezziamo se potete fare tutte le vostre domande e preoccupazioni chiare prima di effettuare l' ordine.
3. Si prega di contattare il nostro servizio clienti in primo luogo per ottenere l'indirizzo di ritorno.
4.Non saremo responsabili della perdita se il pacchetto restituito perdersi durante la spedizione, originale ricevuta postale deve essere mantenuto per rivendicare il risarcimento.

 

Se avete ancora domande, non esitate a contattarci.

Indietro